Cane Abbandonato per le seconda volta

Cane Abbandonato per le seconda volta

Cane Abbandonato per 2 volte da un Uomo

Intervistato, cerca di giustificarsi

Cane AbbandonatoCane Abbandonato – Il servizio 7 News, televisione di Denver, ha intervistato l’uomo catturato in una foto mentre guidava e abbandonava il suo cane, appena scaricato al di fuori del Rifugio degli animali.
Daniel Sohn ha giustificato il suo comportamento in maniera alquanto anomala non dimostrando alcun rimorso per aver abbandonato cane, che può essere visto nella foto rincorrere il veicolo del suo proprietario (che ha finito anche con il colpire il cane durante la fuga) – ha detto a 7 News:

“Beh, io non l’ho colpito, è stato lui che è balzato davanti alla mia auto! In realtà ho lasciato il mio cane al rifugio dove lo presi qualche anno fa… Cane abbandonato? Io in realtà ho dato al mio cane una scelta se voleva stare con me o se forse voleva trovare un proprietario con il quale sentirsi meglio”

Sohn non ha provato una volta, ma due volte a sbarazzarsi del pastore tedesco. Alcuni testimoni affermano che corse fuori dal canile dopo che gli fu chiesto di compilare dei moduli.
Cane abbandonato: il secondo tentativo di abbandono e durante il disperato tentativo del suo cane di seguire la vettura in partenza. E’ stato questo il momento dello scatto della foto.
Nessuno è sicuro dove il cane di nome Bronson sia oggi. Sohn sostiene che il cane saltò fuori dal suo veicolo e scomparve.

Secondo ABC 5 News, il trentunenne si trova ad affrontare un processo per crudeltà verso gli animali e gli oneri dell’abbandono all’Animal Control Denver. Dovrà comparire in tribunale il 2 luglio prossimo per affrontare tali spese.

Fonte: cane Abbandonato su Examiner, PetBooking.it
L’intervista: TurnTo23

Cane Abbandonato per le seconda volta ultima modifica: da
helpdesk
Helpdesk Attivo! helpdesk