Bianco dolce…DEMON

 

Dettagli ed Informazioni sull’annuncio per Animali

Spread the love

Sono uno dei 200 cani del canile; uno dei tanti che sono in gabbia da anni, che soffrono la solitudine in silenzio, con rassegnazione. La speranza che qualcuno mi noti oramai, si accorga di me, dopo tanti anni è oramai molto lontana. Tuttavia, ogni volta che vedo avvicinarsi qualcuno da lontano il mio cuore si mette a battere un po’ più forte, magari qualcuno si fermerà di fronte alla mia gabbia, mi guarderà e mi sceglierà … magari arriverà solo una carezza … Sai mi basterebbe anche una carezza ogni tanto … ma so che sono solo uno dei tanti e le attenzioni per tutti non ci sono. Ho circa 7 anni e ho sempre vissuto in canile e chi mi adotterà farà un gesto d’amore., dovrà avere pazienza che mi abitui alla nuova vita ma saprò ripagare con tanto amore. Lui viene affidato vaccinato, microchippato, castrato e testato leshmania ed ehrlichia.
Per Demon si cerca una casa con giardino; si trova in Puglia ma per buona adozione si sposta in tutto il centro nord Italia.
Si richiede massima serietà, gradita e-mail di presentazione.Per ulteriori info:
ADOTTAMI COL CUORE ONLUS
349.6325688 349.6403337
Email: [email protected]

ID Annuncio: 2405fbd78b86c0e8

24 Novembre 2020 22:18

34 giorni, 12 ore

Contatta l’inserzionista pubblicamente

Ultimi Annunci inseriti

Controlla subito gli ultimi Annunci inseriti

LANCILLOTTO due mesi e mezzo

Spread the loveUn altro dolce cucciolo che non ha chiesto di nascere in questa terra di abbandoni…. Lancillotto è l’ultimo ritrovamento dei nostri volontari nella […]

Guarda più Annunci