PEGGY non ha avuto nulla dalla vita

 

Dettagli ed Informazioni sull’annuncio per Animali

Spread the love

L’abbiamo trovata in un canile lager della Puglia, spaventata, sotto una bassa tettoia sul terreno sassoso che fungeva da cuccia. Da un occhio non vede, è timorosa verso l’essere umano che chissà quante volte l’ha maltrattata ed ignorata. Peggy non è giovane e in quel canile e in quello precedente, anch’esso lager, ci ha vissuto da sempre.
Ora Peggy è stata temporaneamente trasferita in un posto tranquillo dove ha un trullo come casa, fresco d’estate e caldo d’inverno e dove ha la pappa e le cure assicurate. Purtroppo però l’isolamento persiste e Peggy sta notte e giorno, salvo qualche uscita, nella sua cuccia, la cuccia che mai ha avuto e non vuole lasciare più.
Per Peggy è necessaria una mamma paziente che piano piano la abitui alle carezze e a non avere paura dei mostri che ora non la feriranno più. Peggy ha necessità di un giardino per potersi sentire libera … Peggy è l’essere perfetto per chi piacciono le sfide della vita e le vuole vincere. Adotta peggy e vedere il risultato positivo giornaliero ti darà tanta gratificazione
Chiamateci per questa cagnetta sfortunata che non ha mai vissuto una vera Vita ma solo un lungo incubo durato tanti anni… Grazie a tutti quelli che potranno aiutare la povera Peggy.

Per informazioni:
ADOTTAMI COL CUORE ONLUS
[email protected]
349.6325688 349-6403337

ID Annuncio: 6425d38ad4b368bb

24 Luglio 2019 21:11

Questo annuncio è scaduto

Contatta l’inserzionista pubblicamente

Ultimi Annunci inseriti

Controlla subito gli ultimi Annunci inseriti

LANCILLOTTO due mesi e mezzo

Spread the loveUn altro dolce cucciolo che non ha chiesto di nascere in questa terra di abbandoni…. Lancillotto è l’ultimo ritrovamento dei nostri volontari nella […]

Guarda più Annunci